Volevo sapere se la capacità di un serbatoio per la VNB e quello di una Sprint-Ts è la stessa. Ho un serbatoio TS tra le mani e calza perfettamente sulla VNB
Volevo sapere se la capacità di un serbatoio per la VNB e quello di una Sprint-Ts è la stessa. Ho un serbatoio TS tra le mani e calza perfettamente sulla VNB
mi pare di si' che siano equivalenti
I serbatoi sono uguali , o perlomeno molto simili .
Montalo tranquillo ....
CIAO
GUABIX
Ho fatto la prova ed il serbatoio calza a pennello. Mi interessava sapere se la capacità del serbatoio TS era superiore. Perchè, nel caso fossero uguali, ci metto quello originale
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
La capacità è la stessa. Comunque, puoi sempre riempirne uno di acqua e poi vedere se la stessa acqua entra nell'altro serbatoio, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vabbè.. dai.. poverino.. così poi li deve sciacquare con benzina più volte prima di poterli usare e se non li sciacqua perchè non li usa.. sai che bella ruggine...Originariamente Scritto da senatore
sei cattivello però! :wink:
prova con la miscela se proprio vuoi fare un test.. ma la capienza è uguale...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
se ne vuoi uno piu' grosso devi montere quello del RALLY , tiene circa 8 litri
Si, ma poi avrebbe grossi problemi per montare la sella.Originariamente Scritto da rocksteady
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri ho una sella 180SS comprata proprio in previsione di un serbatoio maggiorato. Solo che la sella deve essere restaurata, si è in pratica spezzato il triangolo che si fissa al telaio.
Se date un occhiata alle foto forse capite meglio. Non so proprio che pesci pigliare
Per la sella non dovrebbe essere un problema , prendi il triangolo da una sella da buttare ( tagliandolo il piu' possibile lontano dalla cerniera ) e saldalo sulla tua sovrapponendolo dove riesci , controllando naturalmente prima il posizionamento esatto .
Ciao
GUABIX