Io non l'ho fatto, ma avevo capito che nel caso del militare si mette la data di partenza o sbaglio? qualcosa non mi torna...![]()
Io non l'ho fatto, ma avevo capito che nel caso del militare si mette la data di partenza o sbaglio? qualcosa non mi torna...![]()
Non so adesso,ma una volta c'erano 3 contingenti che comprendevano ognuno i nati nei 4 mesi corrispondenti.
ciao!anchio ero li in quei anni, troppo bellomi farebbe piacere se si farebbe una rimpatrita
5/90 caserma lorenzini Genio guastatore e pontieri di lucca, a pisa 16 Grifo
per la Marina 10 contingenti all'anno, riferito all'anno utile,( compimento del 18esimo ) i nati negli ultimi 4 mesi e tutti quelli provenienti dalla costa partivano nella Marina e si facevano UDITE UDITE 18 mesi pari a ..............che sfiga pensi,ma dopo capisci quanto ti è servito,lo rifarei![]()
obbiettore, domanda di servizio civile...peccato che erano passati 9 mesi e un giorno dalla mia domanda, quindi congedo suuuubito, con scazzattata con il direttore della croce rossa a cui ero stato assegnato a 5 passi sotto casa mia!
Se fossi entrato in servizio, non avrei potuto dare l'esame di abilitazione alla professione, perchè non avrei finito i 2 anni di praticantato obbligatori...(mancavano 4 giorni)!
dimenticavo...anno 1999 hahahahaha
ahhhh come vespooooooo
5/90
mamma mia che stecca che ci batte il baffone!!! andiamo a terra a pompare?
12/98 al 78° rgt lupi di toscana - scandicci FI (diventato caserma di addestramento reclute dopo la parentesi paracadutista) assegnato agli elicotteristi di aviano mi hanno proposto di fare il corso da caporale istruttore... naturalmente sono stato a firenze 10 fantastici mesi
6°/ '83 26° Battaglione Bersaglieri Castelfidardo, caserma E. Baldassarre Maniago (PN)
cap. Magg. congedato sergente, naja in piena esigenza Libano
Per molto tempo non ho voluto sentir parlare di militare, per anni ho avuto incubi, ora mi farebbe piacere incontrare qualche commilitone.
Ciao Lux
ciao anche io ero al 23 esimo battaglione bersaglieri 5/89 compagnia mortai tauriano di spilimbergo
caserma forgiarini
Continuo anch'io dato che me l'ero perso.
10°/2003 - 1° Reggimento Granatieri di Sardegna (caserma Gandin - Roma) anch'io.
Ma di sicuro non ci siamo conosciuti Gennà. Il 18 dicembre di quell'anno (dopo il giuramento fatto il 14 dicembre) fui trasferito a Marina di Cerveteri, saprai anche tu dove e non son tornato più nei Granatieri.
Ma pur sempre Granatiere di Sardegna - "A me le guardie"![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
1°/07 rav capua al 17°, a reparto sono stato a roma Cecchignola Reggimento di supporto
10° 1998 brigata alpina taurinense compagnia comando e servizi![]()
1/91 216^ corso aereonautica militare
1 mese al car a taranto e 11 mesi a porto santo stefano ( gr ) in caserma a 5 stelle
scuola allievi cc benevento 182°
poi a far la trippa in caserma a tosi (vallombrosa)!![]()
5°/83 corso al gran hotel Gamerra ( Smipar) Pisa
poi Caserma Vannucci Livorno 6 comp. Incarico 30A. Fatto poi corso per Carrista
Gennaio 84 Beirut.
Che dire ......Per sempre Folgore....
4°/02 Reggimento San Marco Brindisi....... e poi tanto altro!![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
7° '97
-car a trieste alla s.giusto
-2 mesi alla cecchignola a roma per corsi specializzazione genio pionieri
-5°battaglione bolsena - legnago - verona cmp atz
quanti ricordi....
Bella 'sta discussione...
4/97 Goi Pantanali Gemona...Brigata alpina julia, genio guastatori...
Chi naja non prova, libertà non apprezza.
Comunque una bellissima esperienza!