Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Entrare nel gruppo collaboratori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Entrare nel gruppo collaboratori

Salve a tutti,
    mi piacerebbe entrare nel gruppo collaboratori del forum ma ho qualche domanda:
    1) Quali requisiti deve avere una persona per entrare nel gruppo collaboratori?
    2) Quali sono le mansioni di un collaboratore?
    3) Qunto tempo un collaboratore deve dedicare al forum per essere considerato tale?
    Grazie

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Entrare nel gruppo collaboratori

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi piacerebbe entrare nel gruppo collaboratori del forum ma ho qualche domanda:
    1) Quali requisiti deve avere una persona per entrare nel gruppo collaboratori?
    2) Quali sono le mansioni di un collaboratore?
    3) Qunto tempo un collaboratore deve dedicare al forum per essere considerato tale?
    Grazie
    1) motivazione, buona volonta', un minimo di capacita' in uno dei settori quali grafica, html, editoria ecc.

2) collaborare a richiesta o senza richiesta per quanto riguarda gli aspetti grafici, l'impaginazione, la stesura di articoli, il reperimento di materiale per l'area download e in genere tutto quello che puo' servire a sviluppare e far crescere il sito.
    Per fare un paio di esempi di lavori svolti, l'area Download e' ricca di materiale che e' stato selezionato, scannerizzato, importato in pdf e sistemato nelle varie categorie, l'articolo attualmente in Home "Attrezziamo la Vespa" e' stato sviluppato e scritto dai collaboratori.. ecc. ecc.

3) non e' questione di tempo ma di cosa si riesce a dare... potesti per esempio collegarti una volta alla settimana o ogni quindici giorni e basta ma inviare ogni volta un nuovo articolo o lavoro.

L'impegno in termini di tempo lo chiediamo ovviamente ai moderatori che come capirai devono essere "abbastanza" presenti ma non certamente ai collaboratori.. purche' "collaborino"!

In ogni caso e' sempre possibile fare domanda cliccando sul link apposito dopodiche' si verra' contattati per approfondire il discorso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •