Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Dex un parere da tornitore: Come lo ha eseguito il lavoro il ragazzo???
Bravissimo Gioweb se non lo scrivevi che non li avevi fatti con il trapano mi sarei bevuto che li avessi fatti al tornio. Complimenti!
Pensa che il trapano lo tenevo fermo tra il tavolaccio e il culo e con l'altra mano tenevo la carta vetrata...

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Ex tornitore, cmq con i mezzi aveva a disposizione è stato un grande! L'unica cosa che mi possa venire in mente è se lo stucco sia resitente, io avrei utilizzato un pezzo di teflon, o al limite del legno
Resistente è resistente in quanto è il sintofer (bicomponente) non è come il gesso che si può sbriciolare, poi diciamo che devo stringere solo un bordoscudo e poi lo posso pure buttare Stranamente mi trovavo a casa un cilindretto di teflon recuperato da un rullo di una vecchia stampante ad aghi ma quando ho provato a tornirlo con i miei strumenti si è fuso e il materiale si impastava... con il legno non ci ho proprio provato...

Il mio problema è lo spazio che manca... avrei bisogno come il pane di una batcaverna dove spriggionare tutto il mio faitadeismo represso prima o poi ci riuscirò, non sono un tipo da condominio

Comunque oggi ho costruito il manico della pinza in alluminio e legno appena termino di appicare le rotelle posto qualche foto.