io sto concludendo un ordine da Calò....sembra che vada tutto ok....poi chissà....
io sto concludendo un ordine da Calò....sembra che vada tutto ok....poi chissà....
Davvero ottimi VespaRicambiSud e Piaggio Calò.
Pessima, invece, la mia unica esperienza con La Vespa 2.![]()
Io ho acquistato i ricambi della mia VNB3t da Mauro Pascoli e non ho avuto grossi problemi quanto a comunicazione e velocità nella spedizione.
Tuttavia hanno sbagliato a mandarmi un ricambio ma questo mi è stato sostituito rimborsandomi anche le spese di spedizione.
La qualità dei ricambi è discreta e nel complesso il mio giudizio è positivo anche se i prezzi non sono del tutto agevoli.
Ho avuto poi una seconda esperienza acquistando un cofano lato motore per una VBB Da W LA VESPA DUE, e non sono rimasto per niente soddisfatto dalla qualità dell'oggetto.
Il cofano era una cattiva riproduzione, nella parte superiore la lamiera presentava una sbavatura e le parti finali di ancoraggio del cofano non combaciavano con quelle della vespa, quindi davvero di pessima qualità.
Alla fine quel cofano non l'ho più montato e ne ho acquistato un altro, ad un mercatino d'epoca, usato ma originale dell'epoca.
ciao
Pascoli ha 2 difetti: il primo è che nel suo sito i ricambi possono essere difficilmente riconoscibili visto che al posto delle foto (le mettono tutti), i ricambi sono disegnati. Il secondo è che per un contrassegno si fa pagare l'assurda cifra di 20 euro.Unica nota positiva: quando li contatti telefonicamente i suoi collaboratori sono molto gentili e disponibili.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao a tutti mi appresto a restaurare un pk 50.
Qualcuno mi ha detto che non ne vale la pena ma è la mia prima vespa dopo anni da motociclista.
Essendo parecchio diffusa e poichè mi servono proprio pochi particolari (leve, tappo contakm, qualche guarnizione e tappi vari) dite che è meglio ordinare su un negozio di quelli consigliati o rivolgersi a un ricambista? Qualcuno ne conosce una bravo nella zona Novara o Varese?
Mi spaventano un pò le spese di spedizione.
Grazie per le risposte
la mia esperienza
Piaggio calò 100% in tutto
fatto 3 ordini consistenti velocita e cortesia eccellenti