Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Ricambisti:esperienze e opinioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Ricambisti:esperienze e opinioni

io sto concludendo un ordine da Calò....sembra che vada tutto ok....poi chissà....

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    19

Davvero ottimi VespaRicambiSud e Piaggio Calò.

Pessima, invece, la mia unica esperienza con La Vespa 2.

VRista Junior L'avatar di enzo85
    Potenza Reputazione
    17

Io ho acquistato i ricambi della mia VNB3t da Mauro Pascoli e non ho avuto grossi problemi quanto a comunicazione e velocità nella spedizione.
    Tuttavia hanno sbagliato a mandarmi un ricambio ma questo mi è stato sostituito rimborsandomi anche le spese di spedizione.
    La qualità dei ricambi è discreta e nel complesso il mio giudizio è positivo anche se i prezzi non sono del tutto agevoli.
    Ho avuto poi una seconda esperienza acquistando un cofano lato motore per una VBB Da W LA VESPA DUE, e non sono rimasto per niente soddisfatto dalla qualità dell'oggetto.
    Il cofano era una cattiva riproduzione, nella parte superiore la lamiera presentava una sbavatura e le parti finali di ancoraggio del cofano non combaciavano con quelle della vespa, quindi davvero di pessima qualità.
    Alla fine quel cofano non l'ho più montato e ne ho acquistato un altro, ad un mercatino d'epoca, usato ma originale dell'epoca.
    ciao

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da enzo85 Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato i ricambi della mia VNB3t da Mauro Pascoli e non ho avuto grossi problemi quanto a comunicazione e velocità nella spedizione.
    Tuttavia hanno sbagliato a mandarmi un ricambio ma questo mi è stato sostituito rimborsandomi anche le spese di spedizione.
    La qualità dei ricambi è discreta e nel complesso il mio giudizio è positivo anche se i prezzi non sono del tutto agevoli ciao
    Pascoli ha 2 difetti: il primo è che nel suo sito i ricambi possono essere difficilmente riconoscibili visto che al posto delle foto (le mettono tutti), i ricambi sono disegnati. Il secondo è che per un contrassegno si fa pagare l'assurda cifra di 20 euro.Unica nota positiva: quando li contatti telefonicamente i suoi collaboratori sono molto gentili e disponibili.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior L'avatar di enzo85
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    Pascoli ha 2 difetti: il primo è che nel suo sito i ricambi possono essere difficilmente riconoscibili visto che al posto delle foto (le mettono tutti), i ricambi sono disegnati. Il secondo è che per un contrassegno si fa pagare l'assurda cifra di 20 euro.Unica nota positiva: quando li contatti telefonicamente i suoi collaboratori sono molto gentili e disponibili.
    hai pienamente raggione su quello che dici.

L'avatar di Kio109
    Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti mi appresto a restaurare un pk 50.
    Qualcuno mi ha detto che non ne vale la pena ma è la mia prima vespa dopo anni da motociclista.
    Essendo parecchio diffusa e poichè mi servono proprio pochi particolari (leve, tappo contakm, qualche guarnizione e tappi vari) dite che è meglio ordinare su un negozio di quelli consigliati o rivolgersi a un ricambista? Qualcuno ne conosce una bravo nella zona Novara o Varese?
    Mi spaventano un pò le spese di spedizione.
    Grazie per le risposte

la mia esperienza
    Piaggio calò 100% in tutto
    fatto 3 ordini consistenti velocita e cortesia eccellenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •