come fate ad acquistare dai piaggio center, ogni volta che mi rivolgo a loro mi dicono che ormai è tutto fuori produzione, il massimo è stato quando mi hanno detto che lampadine a 6v non si trovano più.
in merito ai distributori che come leggevo qualche messaggio prima dovrebbero essere unici per tutti i rivenditori, non sarebbe possibile fare una VR-Convenzione direttamente con loro in modo da eviatare inutili speculazioni.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io ho comprato da Restaurolandia ma molti pezzi erano fatti proprio male poi sono passato a Ricambisud e mi sono trovato bene.
I pezzi piu particolari Pascoli(na mazzata) e Zangheratti. Qui c'era un problema con un pezzo che mi hanno risolto in modo molto serio e veloce.
Ho provato anche Gambino e non ho avuto nessun problema. Sono invece un pò perplesso dal catalogo Vintage Piaggio..il quadrante del contachilometri è addirittura sbagliato e fatto peggio dei ricambi che si trovano su ebay..ma!
Magari sono stato sfortunato..
Non so se è stato un caso, ma ho recentemente acquistato dal catalogo vintage alcuni ricambi tipo il cavalletto e il copriruota di scorta. I prezzi erano uguali o poco superiori ( di 1 o 2 euro) a quelli di concorrenza. Considera che ordinando online devi aggiungere al costo totale quelle 15 o 20 euro di spese di spedizione.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ho sentito le stesse parole, mai riuscito a comprare nulla da un piaggio center, se non un carburatore .....
- piaggio calò e bicabsia per il 90%.....
-se ho voglia di regalare soldi in cambio di qualità, Negro a Carmagnola.....
-se mi servono beni primari, frizioni, cavi, e pezzi di meccanica Cima a Torino
ahhhh come vespooooooo
www.vespanuoro.it/ capoindiano