il lavoro è il seguente :
cambio fasce, pistone nuovo, rettifica al cilindro...
mi sa tanto che filippo nn reggerà al colpo :D ;)
il lavoro è il seguente :
cambio fasce, pistone nuovo, rettifica al cilindro...
mi sa tanto che filippo nn reggerà al colpo :D ;)
allora se è così i fatti si complicano ... e le spese pure!
non mi spezzate le gambe.... saprò la settimana prossima, anche se so che sarà una botta pesante :(
nn preoccuparti filippo...
noi le gambine nn te le spezziamo...
ci ha già pensato il tuo AMATO ricambista e il meccanico
concordo con Filippo...
è il MIGLIORE della zona...
allora vi aggiorno....
cambiato motore e montato dr 130.... manodopera 60 euri!!!!per adesso rodaggio.... aspettiamo per le prestazioni....
altra domanda... è normale che dopo un pò che cammino la vespa si riscaldi e si spenga, nn riavviandosi previo raffreddamento??
Direi che NON E' ASSOLUTAMENTE NORMALE!!
Hai adeguato il getto del carburatore aumentandoli? Secondo me stai dando delle scaldate al cilindro in rodaggio!!
no, è esattamente quello che c'è da fare ... il dubbio è che non l'abbia aumentato abbastanza. Non si deve spegnere il motore! Hai la possibilità di smontare la candela e guardare di che colore è?
1) Filippo ogni tanto apri quella dannata manetta altrimenti il pieno non lo finirai mai
2) Secondo me imbratti la candela in quanto girovaghi sempre in città e andatura
tranquillissima stile nonnetto in cerca di nonne.... e per questo la vespa muore...
3) La stranezza della vespa di Filippo è la messa in moto... in quanto a motore caldo la
leva dell'accensione va giù come se fosse azionata la frizione per poi riprendersi
quando si raffredda...
4) TIRALA SOME TIME :D
5) Obiettivamente il minimo era un basso...
alzato il minimo la vespa nn si spegne più...il primo pirno è andato e quasi anche il secondo...sto inziando a darle qualche tiratina
ps a me le nonne piacciono :D