ciao a tutti, possibile che con un pieno si riesce a percorrere poco più di 100 km ?? ben lontano dai 260 come da libretto, premetto che e tutta originale e provata e riprovata su strada ad andatura normale .
grazie a tutti francesco.
ciao a tutti, possibile che con un pieno si riesce a percorrere poco più di 100 km ?? ben lontano dai 260 come da libretto, premetto che e tutta originale e provata e riprovata su strada ad andatura normale .
grazie a tutti francesco.
primaveraET3
....pure la mia consuma piú o meno in quel modo...
primaveraET3
Osti .. 20Km/litro circa?? E basta? Con la mia Special, quando aveva su il motore ET3, mi dimenticavo quando era stata l'ultima volta che ero andato a fare benzina, pur usandola tutti i giorni per andare a scuola (20Km/giorno fissi + i vari giri serali)... A spanne facevo ALMENO 30Km/litro, con il rubinetto chiuso facevo quasi 4Km
Il motore com'è messo? E' stato revisionato? Non è che ci sono perdite di miscela da qualche parte?
ne fai veramente pochi...
allora io quando presi la mia usata la portai a casa in moto.... e confermo i 250 col pieno raso.
ora dopo aver rifatto il motore e cmq non proprio originale... mi fà sai 280 200 col pieno... un 40km litro li faccio
devi controllare i getti... il filtro aria è a posto? hai rigetto dal carburatore?
vedrai che qualcosa cè![]()