ciao a tutti, possibile che con un pieno si riesce a percorrere poco più di 100 km ?? ben lontano dai 260 come da libretto, premetto che e tutta originale e provata e riprovata su strada ad andatura normale .
grazie a tutti francesco.
ciao a tutti, possibile che con un pieno si riesce a percorrere poco più di 100 km ?? ben lontano dai 260 come da libretto, premetto che e tutta originale e provata e riprovata su strada ad andatura normale .
grazie a tutti francesco.
primaveraET3
....pure la mia consuma piú o meno in quel modo...
primaveraET3
Osti .. 20Km/litro circa?? E basta? Con la mia Special, quando aveva su il motore ET3, mi dimenticavo quando era stata l'ultima volta che ero andato a fare benzina, pur usandola tutti i giorni per andare a scuola (20Km/giorno fissi + i vari giri serali)... A spanne facevo ALMENO 30Km/litro, con il rubinetto chiuso facevo quasi 4Km
Il motore com'è messo? E' stato revisionato? Non è che ci sono perdite di miscela da qualche parte?
ne fai veramente pochi...
allora io quando presi la mia usata la portai a casa in moto.... e confermo i 250 col pieno raso.
ora dopo aver rifatto il motore e cmq non proprio originale... mi fà sai 280 200 col pieno... un 40km litro li faccio
devi controllare i getti... il filtro aria è a posto? hai rigetto dal carburatore?
vedrai che qualcosa cè
allora dopo una prova di ciclo misto col mio et3 primavera
con grupo termico da 136 e carb da 24 alla fine ho fato 150 km con un pieno,ma penso che e sopra tutto colpa del carb che e troppo grande magari con una da 19 ne faccio un 50 di km in piu no?
beh, mica male 150 Km con 5 litri di miscela... Son 30Km/litro...
A gas costante, attorno ai 60 kmh....
Prova col carburatore a posto, con abbigliamento non svolazzante e con un conducente di 65 kg...
Il difficile è trovare un rettilineo di 200 km....
beh non mi sembra male! quando sarà ronta la special con motore primavera originale i farò sapere..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
omagari anche ferma su un tapirulan come fanno el prove per i freni.
tanto penso che il carburatore e quelo che fa la grossa differenza
Probabilmente le ha fatte col motore orignale, e non
Io la Special l'ho avuta originale per circa un mese nel '97. La usavo tutti i giorni per andare a scuola (16Km tra andata e ritorno). Ho fatto il pieno una sola volta ...Originariamente Scritto da proskopos