Dopo il lungo thread sul suo restauro, è giunto il momento di presentarvela in versione "on the road"......qui è nel parco di Salice Terme (PV) che si gode un po' di ombra e un po' di sguardi incuriositi della gente...
![]()
![]()
![]()
Dopo il lungo thread sul suo restauro, è giunto il momento di presentarvela in versione "on the road"......qui è nel parco di Salice Terme (PV) che si gode un po' di ombra e un po' di sguardi incuriositi della gente...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Complimenti un bel "pezzo" davvero
la tua è una vnb6t?
la mia è una vnb5t![]()
complimenti è veramente bella!!!!
il colore mi piace moltissimo![]()
Bella ,e' normale che uno spendore del genere cattura ammirazione dei passanti.
Stupenda! Io sto restaurando la mia VNB5 e spero che venga altrettanto bella... Il tuo è un grigio chiaro o ametista?
Il motore è originale o hai fatto qualche modifica?Come ti trovi?
Complimenti davvero bellaUnica cosa non avrei messo li il targhino FMI...
Ciao, il colore è il Grigio Chiaro e come motore è totalmente originale......infatti, specialmente in due, c'è da prenderla parecchio con calma, eheheheh...
...ma non mi lamento, vista l'età non la uso tutti i giorni, ma solo per qualche breve escursione o per alcuni raduni...
![]()
![]()
Nel complesso mi trovo bene, calcolando anche che è la prima Vespa che guido in vita mia...![]()
![]()
Come mai non avresti messo la targhetta FMI?![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Bravo, otimo lavoro Complimentoni...
Da Settembre comincio il rimontaggio della mia e poi potremmo organizzare un raduno di VNB !!!!
Riccardo
Creative Engineering