Saro' nostalgico ma il PX 200 e' il PX 200!
Dipende molto comunque anche dal prezzo, visto che la LML nuova costa con rottamazione intorno ai 2000 euro, usata te la devono tirare dietro per essere un affare!
visto che hai un px 125 comprati una lml solo nel caso abiti in una città dove c'è il blocco del traffico per i motori a due tempi, per non avere scocciature, oltre a questo sinceramente non vedo nessuno motivo per cui scegliere una lml, anzi fai una cosa compra una lml e mettici su il blocco 200 ahahahah (sempre se è compatibile)
LML= qualche noia sulla componentistica secondaria, ma tieni conto che i primi PX con freno a disco erano tragici come trattamento anticorrosione (i migliori in assoluto sono quelli dopo il 2001).
Il PX 200 che hai visto ha il freno anteriore a tamburo? La LML sicuramente non ce l'ha!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Se ancora non lo conosci, fatti un giro nel sito che linko qui sotto:
Star Deluxe Community & Forum - Indice
Pace e bene!
Francesco
In particolare in questo "mitico" post:
Censimento Star "sane" e "malate"...
Pace e bene!
Francesco
Ragazzi grazie per le risposte. Ho capito!!!!!!! Vada per il 200. Mi avete confermato quanto pensavo.
Ciao a tutti.
io opterei per la lml , sono la stessa cosa , tieni conto che in croazia tutte le vespe hanno la scritta "lml vespa" e vedere una t5 degli anni 80 con la scritta lml vespa , fa un certo effetto , ora, se fossi in te mi prenderei una lml 150 , alla fine è una vespa in tutto e per tutto
Domy