Tutto arriva a chi sa aspettare!![]()
Tutto arriva a chi sa aspettare!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
aspe-che? che vuol dire vesponauta? mmmm è sempre stato il mio problema..capire il significato di certe parole
cmq aspetto, l'importante per me è poter venire al prossimo VR raduno, un altro anno non me lo perdo.....a costo di venire giu con il pk50(sai le risate)
io ho il px 200 del 99 secondo me è la miglior vespa mai prodotta
la mia viaggia per i 100.000km (91.000) ho appena rifatto il motore es adesso sono pronto per i prssimi 100.000
la lml è un gran mezzo ma il 200 è il 200
non scambiamo
il sacro col profano!!!comunque sei sei incerto prendi lml e girami il contatto per il 200
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Px px px
Scusate ragazzi,ma la componentistica dei vari star e LML è diversa da quella montata sugli ultimi piaggio?
Si, la telemetria si, a quanto ho capito i gruppi ottici pure.
Un mio amico ormai la ha da 1 mese e secondo me è il peggior acquisto mai fatto, quindi vengo al dunque:
Comincia tutto quando la ritira che gli fanno avere la "vespa" che risulta frenata. Passa dal concessionario dopo i 3 giorni preventivati e la vespa gliela fanno avere ma con tutto il mezzo tamburo anteriore pieno di un fantomatico grasso (grasso che a tuttora anche con l'idropulitrice non è riuscito a levare). Aveva prenotato la sella marrone sulla scocca nera ed è arrivata la sella nera, per avere quella marrone gli hanno chiesto altri 80 euro (ovviamente lui ha preferito tenersi la nera). Non gli funzionava il tachimetro e la lancetta benzina, quindi di nuovo al concessionario.
Ha entrambi le ruote ovalizzate, ma molto ovalizzate, da 30 in su saltella avanti e dietro come se si camminasse sui ciottolini (problema che risolveranno a settembre)
Dopo un 200 km in pura tranquillità gli comincia a perdere inesorabilmente olio, problema che risolvono in casa LML ma che non sanno spiegare da dove viene questa perdita. La marmitta catalitica di giorno in giorno si ottura sempre di più.
Senza dubbio questo mio amico avrà avuto una pessima esperienza puramente casuale (sfiga), ma se permettete io preferisco prendermi un PX VECCHIO che almeno so che i materiali impiegati sono quelli di mamma Piaggio che prendere l'LML.
PS: scusate se sono stato prolisso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Prolisso o no io ti quoto un bel pò!
Nella concessionaria Piaggio (e concessionaria ANCHE LML....)
della mia città è tutto un andarivieni di 'ste repliche.....:
e un giorno il filo candela, e la bobina, e il conta km, e il paraolio,
e il freno ant. bloccato, e il catalizzatore da sostituire, e le luci
che non funzionano più, e i cuscinetti di banco sgretolati, e il
supporto ammo dissaldato, e la sella che non chiude bene, e il
miscelatore che perde olio......e vafangulo......
Saranno Euro 3, costeranno poco ma non saranno mai paragonabili
alPX '80 years......
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco