Io lo svito con tubo e bussola, non uso il cricchetto ne la chiave a croce. Importante è esercitare una leva di almeno 50-70 cm, tenendo il pedale del freno pigiato, meglio se si è in due ma è anche fattibile da soli.![]()
Io lo svito con tubo e bussola, non uso il cricchetto ne la chiave a croce. Importante è esercitare una leva di almeno 50-70 cm, tenendo il pedale del freno pigiato, meglio se si è in due ma è anche fattibile da soli.![]()
Si, ma a volte é duro da morire se non é stato svitato per tanto tempo. L'anno scorso quello del T5 mi ha fatto tribolare, neanche con la pistola pneumatica voleva venire via. Alla fine insisti e insisti...
Io dopo aver rotto una chiave a cricchetto ( cinese ) con una gran martellata![]()
, ho provato a scaldare il dado con l'aria calda e dopo qualche decina di secondi grazie alla dilatazione temica subita dal dado e seguente parziale raffreddamento, sono riuscito a svitarlo mi pare con bussola e leva di prolunga
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