Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Secondo me non corri nessun rischio dalla vespa, se ti porti una frizione portati anche l'estrattore
Poi non dimenticarti almeno una camera d'aria di scorta.
Riguardo alla questione burocratica non ti so dire molto, se non che la questione euro0 credo valga solo qua da noi.
Riguardo al parabrezza dipende da te, a me personalmente non piace, e se ho la visiera sporca la pulisco , e di borse laterali mi pare che qualcosa ci sia, ma non so ne marche ne modelli...

buon viaggio
Mirko, per le òarge non serve l'estrattore, casomai il bussolotto a castelletto ed un bullone da 6mm con dado e rondellone per pressare il pacco, ma è preferibile avere tutta la campana a seguito.

Per quanto riguarda i cavi dei comandi io sarei per la sostituzione di tutti guaine comprese per essere sicuri. Cosa non deve mancare è un estrattore volano, ed un blocca volano ,di facile realizzazione, a seguito un or per volano, bobina di AT per accensione, e bobina di alimentazione per AT. E' tutto molto contenuto come ingombro, stà nel cassettino, e pesa meno di un kg. Poi se proprio vuoi andare sicuro, portati un GT di ricambio.
Per la ciclistica, un pneumatico completo non guasterebbe, oltre quello di scorta. Tanica benzina, olio a volontà. Candele di riserva a diversa gradazione termica in virtù degli sbalzi termici.
Buon divertimento