ma come fate raga a stringere il volano con dinamometrica che non si regge? come fate?![]()
ma come fate raga a stringere il volano con dinamometrica che non si regge? come fate?![]()
Con un'attrezzo che lo tiene fermo....
![]()
quanto costerebbe questo attrezzo? comunque sta apposto è serrato bene,controllato e ricontrollato.
la vespa l'ho provata ho fatto il mio primo giro dentro ho messo il 15/40 avevo solo questo.
parte al primo colpo la candela è scura quanto basta per un polini, ma il problema del rumore lo fa lo stesso quindi escludendo biella coscinetti banco perche ho cambiato tutto rimane solo il cilindro che dovrebbe essre rettificato, ma possibile che è il gruppo termico la causa di questo rumore ?
non ho capito perche lo fa dopo la scaldata e non l'ha fatto subito quando montai per la prima volta il g.t. e poi è un rumore che fa solo il mio polini quello dei miei amici non è cosi rumoroso. mi aiutate a capire se ci posso camminare oppure no? non vorrei fare danni.
"Turista Speciale"
ma a te urla ai massimi giri a me si sente a regimi bassi o quando sto fermo sembra di avere un harley un altro po ahahahahah
Io personalmente non uso quello raffigurato, il mio è un semplice attrezzo recuperato da un estrattore. Comunque è semplice da usare, devi fissarlo al carter dopo la rimozione del copriventola, sfruttando una vite dello stesso, io lo faccio puntare su una delle alette alla base del volano dove sono più robuste.