"Turista Speciale"
ma a te urla ai massimi giri a me si sente a regimi bassi o quando sto fermo sembra di avere un harley un altro po ahahahahah
non è che per caso c'è una piccola fessua nella mrmitta? a me è capitato col polini 208...un fracasso tremendo!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a sto punto provo a mettere un altra marmitta ma il problema è che con il 125 (gruppo originale) il rumore è svanito. che dite a sto punto rimonto di nuovo il polini? visto che a parte il rumore va perfettamente.
riesci a mettere una registraione audio del polini?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
stavo pensando al telefonino ma la qualita audio di registrazione è pari a zero devo farmi prestare il registratore da qualcuno mica devo prendere i microfoni della shure che abbiamo in sala prove ehehehe pero sarebbe bello.
Ecco fatto, finalmente oggi ho montato e serrato il tamburo, prima con la pistola pneumatica e poi controllato con la dinamometrica.
Problema risolto, non fa piú attrito, evidentemente l'albero non era entrato ben bene nel cuscinetto.
p.s. é la prima volta che uso la funzione "multi cita", figata.
a me penso sia il paraolio errato, ho messo quello 27 anzicchè quello 30. lunedi provvedero anche io e vi faro sapere.