il tuo problema grosso che volere o volare devi aprire il motore xè hai il parastrappi da fare, le molle sono tritate..quindi se apri procurati nuovi cuscinetti banco, cuscinetto ruota e cuscinetto parastrappi. serie cortechi tutti, serie guarnizioni, crocera nuova, serie parastrappi nuova, un pacco frizione completo nuovo e inizia i lavori. se economicamente non puoi farlo, accantona in un angolo il tutto,copri bene tutto e lo farai quando potrai economicamente. aimè le vespe sono giocattoli x persone adulte e hanno i suoi costi,ed oggi sono elevati..potrà sembrarti crudi e forse bast...a questa risposta ma analizza cosa hai da fare e vedrai che mi darai ragione: aprire devi aprirlo il motore xè il parastrappi lo fai solo se apri,se non lo fai con quel bozzo che si vede rischi di sfondare tutto ed il danno sarebbe inestimabile..e se apri vuoi non fare cuscinetti tutti e cortechi di tenuta..e se poi non lo fai che aprendolo acquisiscono gioco cosa fai riapri? se non fai la crocera..buoi benissimo non farla e se dopo 5000 km che hai preso in mano il motore devi riaprirlo x farla ti girerebbero 2 righe gli emenicoli? aimè sei nelle spese caro vuerrusta!