Salve, sai che hai una bella vespa?!! Dai che la sistemiamo con poco.... le immagini sono state molto importanti e soddisfacenti.
La testata è originale (si vede il logo esagonale) e di regola il cilindro è di 50 cc ed in piu' hai un bel carburatore originale che farebbe invidia.
DEVI FARE COSI': Vai dal tuo meccanico di fiducia, insomma da uno che ha pezzi per le vespa 50 che tu conosci nella ta zona, devi farti avere semplicemente un getto max da "52" (costera' un paio di euro) e metterlo al posto di quello da 70. Se non lo trovi da 52 prendi o il 51 o 53.
Di regola quello originale è da 51, ma ad esempio io sulla mia vespa 50 L del 69 ho il getto da 52 e va da dio, anche come carburazione la candela è sempre di un nocciola da invidia, quindi ti consiglio quello da 52!
CONSIDERAZIONI SUL TUO PROBLEMA: SICURAMENTE SULLA TUA VESPA, IN PASSATO, HANNO SOSTITUITO O IL CARBURATORE O IL GRUPPO TERMICO. SECONDO ME HANNO SOSTITUITO IL CARBURATORE, PERCHE' HO NOTATO CHE PER FISSARE IL FILTRO NON HA I BULLONI MA BENSI' I GALLETTI, CHE VENIVANO MONTATI SU QUELLE DEGLI ANNI '60!
ASPETTO CHE TI FAI VIVO.... MA STAVOLTA CON LA VESPA MONTATA E SOLO BUONE NOTIZIE!!! ;)