Grazie!
OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?
Grazie!
OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?
Sono sempre molto preso, è stato un anno faticoso. La Star di Axel non da grossi problemi. Inizialmente c'era il problema del cavo corto delle frecce, e il motorino d'avviamento in questo momento non funziona. Certo, in un anno ha fatto solo 2000 km. La mia invece macina più km., sono a quota 25.000 e a settembre compie quattro anni. Avrebbe bisogno di una sistemata alla carburazione, si sta lamentando. Vorrei fare una prova ma non trovo i getti del px non-cat. Altro problema, la ruggine sulla pedana e le crepe sui cofani, problemi che già conoscete vero? Ma a parte questo, tutto bene, mi porta al lavoro tutti giorni e si riposa nei weekend e durante le vacanze. Inverno incluso e dunque, penso di provare delle gomme invernali nei mesi freddi.
A presto,
Rudy
Rudy - West
La ruggine sulla pedana non dovrebbe verificarsi su un PX MY... dovrebbero essere trattati galvanicamente.. Se hai modo, apri una discussione a parte e mettici delle foto.