auguri Marco ..
primaveraET3
Sinceri AUGURI !!!!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
augurissimi marco!anche da parte di antonellina
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
in ritardo.......
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena rientrato da Verbania, grazie di cuore, amici!
Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi
Auguri Marco!
Anche se con "leggero" ritardo, ricevi tantissimi auguri di buon compleanno, ciao Fulvio
ed era buona come e' bella?
Anche se in ritardo, auguri anche da parte mia.
Pierluigi
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Auguri giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Auguri!!!
In ritardissimissimissimo ma con tutto il cuore!!
Auguri Marco!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Auguri Marco, buon compleanno!
Rudy - West
auguri marco...
Grazie!
OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?
Sono sempre molto preso, è stato un anno faticoso. La Star di Axel non da grossi problemi. Inizialmente c'era il problema del cavo corto delle frecce, e il motorino d'avviamento in questo momento non funziona. Certo, in un anno ha fatto solo 2000 km. La mia invece macina più km., sono a quota 25.000 e a settembre compie quattro anni. Avrebbe bisogno di una sistemata alla carburazione, si sta lamentando. Vorrei fare una prova ma non trovo i getti del px non-cat. Altro problema, la ruggine sulla pedana e le crepe sui cofani, problemi che già conoscete vero? Ma a parte questo, tutto bene, mi porta al lavoro tutti giorni e si riposa nei weekend e durante le vacanze. Inverno incluso e dunque, penso di provare delle gomme invernali nei mesi freddi.
A presto,
Rudy
Rudy - West
La ruggine sulla pedana non dovrebbe verificarsi su un PX MY... dovrebbero essere trattati galvanicamente.. Se hai modo, apri una discussione a parte e mettici delle foto.
Mamma mia, scusami il ritardo Marco ... Auguri!!!
Augurissimi Marco.................
appena rientrato dalle ferie.
Sinceri Auguri, Marco
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie ancora!