Ciao ragazzi,
purtroppo ho un piccolo problema che mi porto dietro da qualche gg sul mio px125e del '82...
Riassumendo, la settimana scorsa ho deciso di tirare giù il blocco e di dare un'occhiata ad un paio di cose visto che cmq dovevo togliere il gt pinasco (con soli 1.000km all'attivo) e ripristinare il mio vecchio gt piaggio originale (messo molto bene). La scelta era dovuta dal fatto che ho trovato un paio di carter che sto preparando per montare il pinasco 177 con tutti i lavori del caso. E così' per non rimaniere a piedi ho rimesso su tutte le componenti originali.
Le uniche cose su cui ho messo le mani sono: GT sostiuto, frizione che l'ho tolta e rimessa per solo per cambiare alla fin fine gli o-ring, statore perchè l'ho riportato su IT, getti max e min riportati a 160/BE3/100 e 45/140 e vite post a 2,5 giri.
Il problema che mi ritrovo è che quando parto ho la vespa che fa fatica a prendere giri, e quando cambio marcia e spalanco il gas sento un vuoto dopo di che comincia a predere giri. Diciamo che ai medio-alti lavora bene e anche la candela me lo conferma. Pensavo di essere un po' magro ai bassi visto che strattonava un po' ma il vuoto di giri che sento mi farebbe pensare il contrario...
ditemi che posso fare per favore...
grazie mille