Citazione Originariamente Scritto da mattiagiga Visualizza Messaggio
ciao a tutti ..sono appena entrato nel sito da iscritto.e so che molto probabilmente non è questo il luogo dove dover postareciò..ma vi prego mi serve una grossa mano..
quest'estate sono stato a lavorare fuori per un motivo ben preciso..volvo regalare una vespa a mio fratello piccolo.
l'ho trovata..è verde ed è automatica..il libreto di circolazione dice che è stata immessa alla circolazione nel 1991 o 1992.cmqil problema mio è che non so il modello preciso e questo mi serve perchè devo cambiargli la sella monoposto con la gobba che ha con una sella lunga..vi prego aiutatemi ..devo fare una bella sorpresa a mio fratello..il prefisso del telaio è v5p2t..grazie anticipatamente di tutte le vostre risposte.
Ciao e benvenuto, era meglio che ti aprivi una discussione tua personale senza invadere questa che non c'entra con il tuo caso.

Comunque la vespa che hai visto v5p2t è una delle ultime vespe 50 prodotte dalla piaggio, il motore automatico non è che sia un gra che per la vespa la vera vespa ha le marce... comunque proprio l'altro giorno ero in uno scasso e ne ho vista una di v5p2t

Tornando al tuo regalo, se devi regalare uno scooter a tuo fratello va bene tutto ma se devi regalare una vespa nel vero senso della parola è meglio che ti orienti su un modello anni 70, 80 special, pk ma con motore a marce. Quelle automatiche pur avendo una loro identità come vespe sono le prime prove di mezzo automatico e sono anche più complesse da elaborare qualora ci volessi mettere mano.
Poi dipende anche da quanto puoi spenderci, quanto ti hanno chiesto per questa?