Secondo voi riuscirò a trovare una Vespa 125 a 500€??
Secondo voi riuscirò a trovare una Vespa 125 a 500€??
Domanda da brrrividi...lo spero
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si possibile, io ci sono passato ed alla fine l'ho trovata.
Scusami se sono stato poco esauriente nella mia risposta, a 500 euro puoi trovare solo px in non buone condizioni e da sistemare, ciao
penso non da un commerciante...oramai anche i PX sono saliti di prezzo e con i documenti regolari è sempre piu' difficile trovarli......pero' te lo auguro
p.s. non chiedere a gcarlo è un nostro caro amico e gli dispiacerebbe accontentarti
l'annuncio è di qualche giorno fa .....e la cifra è leggermente superiore: invece di 500 euro vuole 700 euro ed è a brescia.....è quello che ho trovato a meno.....spero possa servirti
Piaggio vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
io proverei una pk 125, sembra un pò da sfigati ma io la prenderei, leggera e scattante e in giro c'è ne sono davvero il giusto, la px stà diventanto con la puzza sotto al naso!! chi la vende sembra che dia via l'oro invece di una vespa!
Voi come fate a cercare Vespe? Cioè che metodi usate? Finora io ho chiesto a mia nonna di chiedere nel Centro Anziani di cui è iscritta se qualche vecchietto ha una Vespa, oppure ho guardato su subito.it e ebay, ma senza risultati. Voi?
chiodino devi avere pazienza,di sti tempi non escono così facilmente,soprattutto ai prezzi che dici te,tanta pazienza,costanza e culo
Non c'è nessuno di voi che personalmente è andato alla ricerca di Vespe? Mi pare alquanto strano
Io si, ed ho usato la fantasia, ho messo un annuncio cercasi e mi hanno telefonato. Ho preso il senzafrecce che vedi in foto, nelle condizioni che vedi in foto a 500 euro.
L'ho cercata per quasi 2 anni ed alla fine è arrivata.
Se non hai pazienza ti toccherà spendere di più e trovarla subito
Se cerchi una botta di culo devi avere pazienza.....se hai fretta devi alzare il budget....
Sistemi sicuri non ce ne sono.....per spendere poco, pazienza e passaparola.....
Riccardo
Creative Engineering
Nella mia firma, se vai più su la vedi
Come detto da ricmusic per la botta di devi attendere.
Ho saputo di gente che si è comprato una 180 ss a 500 € oppure posso farti il mio esempio.
Una mia collega doveva togliersi la vespa del nonno non sapendo il prezzo di mercato mi ha sparato 500 €.
La fortuna è che la vespa era una 125 arcobaleno conservata e con meno di 700 km.
Altro modo di scovare vespe è buttare sempre un occhiata in garage e cantine aperte.
Ogni tanto si può fare la culata anche cosi.
Buona fortuna
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
la mia la trovai nel garage condominiale di un amico!
150€ xD