Noto solo ora delle risposte!

Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Chi mi sa dire se una tale modifica porta giovamento tanto quanto una camma flottante (che nel mio caso ha dato rusultati SUPERIORI ad un freno a disco)? Io sull'arcobaleno freno TRANQUILLAMENTE con un dito in 2 a pieno carico!

adesso ho questo 200 dell 83 su cui sto lottando per farlo frenare e stavo valutando di montare il piatto portaganasce dell arcobaleno (ho il mozzo da 20)..
No, non frena meglio dell'Arcobaleno! Questo è un sistema estremamente economico per mettere una pezza su un problema grosso dei vecchi Px. Con un trapano e 8€ hai una frenata molto, ma molto molto migliore.

Citazione Originariamente Scritto da nitropx Visualizza Messaggio
....Azzzz!!!! solo ora noto di questa modifica, che molto sicuramente mi apprestero' a fare alla mia senza frecce.....................speriamo cosi di risolvere definitivamente il problema che affligge tutte le vespa con forcella da 16!!!!!
Non lo risolvi definitivamente, considera che il perno è sottile e quindi un po' vibra comunque, la frenata è sempre quello che è, ma è veramente molto migliore di quella originale.

Se vuoi risolvere definitivamente il problema l'unica soluzione è forca del Px-e con perno da 20 e tamburo dell'Arcobaleno!