Io ne ho costruita una in bronzo, De=20 mm, Di= 16 mm, incavo 3 mm svasato a 4, ho già provato a fare due guance, ma c'è un pò di interferenza con la leva.
Secondo me, queste non devono essere troppo lunghe, poichè poi il tutto non funziona.
Io ne ho costruita una in bronzo, De=20 mm, Di= 16 mm, incavo 3 mm svasato a 4, ho già provato a fare due guance, ma c'è un pò di interferenza con la leva.
Secondo me, queste non devono essere troppo lunghe, poichè poi il tutto non funziona.
Dopo aver cercato inutilmente in negozi di nautica, questo pomeriggio sono andato del mio amico ferramenta e da una scatola ha tirato fuori alcune mini carrucole. Mi ha detto cerca quella che ti serve, dopo aver preso quella che ritenevo più adatta, prima di andarmene gli ho chiesto quanto gli dovevo, me l' ha regalata.
Credo che dovrebbe andare bene, devo solo forarla per fissarla al braccetto del freno.
Ciao Lux
ciao a tutti, ieri ho mandato un mail direttamente alla ditta mazzeo, mi hanno risposto pochi minuti fa; il bozzello della RWO cod. 1557 lo hanno disponibile ed al prezzo di 10€ cad. + 12 € di s.s.; lunedì mattina faccio che ordinarlo.
22€ però mi sembrano davvero esagerati! Occhio che non vorrei che si stessero approfittando della richiesta, il bozzello si può mandare tranquillamente anche tramite posta al costo di 60 centesimi...
Se volete io posso fare un "manino": Domenica questa devo andare a Rimini per un addio al celibato... magari ne posso prendere un po' e spedirvele ad una cifra decisamente meno onerosa! Però non assicuro né che sia aperto, né che ne abbia abbastanza disponibili (io magari ne prendo una decina).
secondo me si sono rotti le pa### con tutte le richieste che abbiamo fatto, a me hanno risposto alla seconda mail, poi quando ho chiesto il prezzo per spedire sono spariti, lo stesso è successo a mimmole
per di più, ti hanno gonfiato il prezzo per scoraggiarti, a me avevano detto 7,50€ il bozzello
a questo punto conviene orientarsi verso altre marche magari più reperibili