Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
Se sei socio FMI, puoi richiedere l'aggiornamento della scheda.

Ciao, Gino
Sapevo del riesame della pratica per l'assegnazione della targhetta metallica non dell'aggiornamento.
Meglio così, comunque. Grazie dell'info.

Comunque una nota di biasimo nei confronti dell'FMI devo farla.

La VBB2T aspettò 4 mesi per avere tutti i documenti e quando li ebbi erano sbagliati (il telaio risultava essere VBB2M anzichè VBB2T) e vabbè, dissi: non fa niente, tanto il tesserino mica lo porto in vista, poi mi arrivò la targa metallica ed anche lì, ovviamente, l'errore. Scrivo all'FMI, rimando il tutto e dopo altri 2-3 mesi ricevo il tutto corretto. Vabbè, può capitare.

Per il 200 invece, aspetto e aspetto e niente, chiamo l'esaminatore regionale e mi dice che in data 22 marzo è stata iscritta, ma perchè ca**o non arriva il tesserino?
Ieri chiamo FMI Roma e chiedo info o meglio chiedo se a titolo di favore possono inviarmi una copia del tesserino, se mai fosse pronto, dato che sti bat***i assicuratori (con tutto il rispetto per chi lavora in questo settore bene) non accettano nemmeno il provvisorio, che provvisorio non è dato che attesta con tanto di numero che la Vespa è regolarmente iscritta e che è in attesa del tesserino.

Morale, mi dice che il tesserino è pronto e che se voglio, possono spedirmelo in mattinata.
Che avreste detto?

Volli trattenermi ma avevo una voglia matta di mandare qualcuno a quel paese.

Ma che diavolo ve li tenete a fare sti tesserini? Potete spedirli no?

Stro**i.