Il problema vero e' che, a parte difformità molto palesi o errori grossolani, da una foto 10*15 non e' facile capire se una Vespa e' realmente restaurata secondo i giusti criteri.
Ultimamente ad una persona iscritta FMI tramite VR e' arrivata la targhetta per una Vespa Sprint che vista in foto poteva anche sembrare quasi a posto, ma se la vedi dal vivo ti accorgi che il colore e' clamorosamente sbagliato e soprattutto e' stuccata e bombata da cani!
Li per li ho ho detto "meglio per lui" poi pero' ho pensato che e' peggio per tutti se la targhetta viene data con troppa facilita' poiche' molti la fanno anche solo per dare maggior valore in caso di vendita e diventa una sorta di "certificazione" per chi compra.