Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: In giro per la città!

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

In giro per la città!

Volevo sapere se con una vespa 50 degli anni 70/80 non iscritta come veicolo storico, con regolare revisione ed assicurazione, puoi circolare tranquillamente in città!
    Per la precisione vorrei sapere se rischio multe o peggio ancora sequestri per il fatto delle emissioni (Euro 0 o meno ancora!).
    Grazie.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: In giro per la città!

In teoria non potresti, ad Asti avevano fatto una sorta di blocco del traffico che andava dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì. Ma dopo poco è caduto tutto nel dimenticatoio e di fatto può circolare chiunque a qualsiasi ora, visto che controlli di giorno in città non ne ho mai visti.
    E' chiaro che se ti metti ad andare come un pazzo ti sgamano subito

Per la cronaca io ho sempre circolato, addirittura quando vado dal barbiere sono 20anni che parcheggio sul marciapiede in corso Alfieri, e quando vado a trovare il mio babbo sul lavoro parcheggio sotto la galleria Argenta e nessuno mi ha mai detto niente, specialmente i vigili che sono molto più occupati a prendere il caffè al bar oppure a controllare se hai il biglietto del parcheggio scaduto.

Sulle altre città non mi pronuncio.

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

AAhhh allora vai a tagliarti i capelli dove vado io, da Rosario vicino a Ponchione per intenderci ex Gianni!! (tra l'altro ci vado domattina se è aperto!)....comunque allora il blocco teoricamente sarebbe dalle 9 alle 16 (se ti fermano...) buono a sapersi! Per il resto della giornata quindi si può circolare liberamente giusto?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

In realtà io vado da Valter, quindi la metto su un marciapiede largo 1 metro, quando vado da ponchione la metto sotto la galleria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •