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Discussione: Manubrio scomponibile VNB2

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
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    Manubrio scomponibile VNB2

    Ragazzi devo cambiare i cavi del cambio e della frizione........Mi spiegate per bene il procedimento per rimuovere la parte superiore del manubrio??
    Non mi ricordo come si fā..... e soprattutto non trovo nessuna vite-dado-bullone da svitare
    Il contakm si deve sfilare?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di SStartaruga
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    PX vero?

    metti la testa all'altezza del bauletto e guarda sotto il manubrio, ci sono 4 viti, solitamente a croce, 2 a destra 2 a sinistra, una volta tolte il coperchio si alza con anche il contakm. ah appena svitate infila un po' il cavo del contakm nella forcella che rende le cose + facili
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

    sstartaruga at libero.it

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Ma fammi capire una cosa: stai verniciando la vespa e sta ancora tutta montata?Dimmi che ho capito male, ti prego. Comunque, per smontare la parte superiore del manubrio della VNB2, devi togliere il gruppo ottico e vedrai che c'č un congegno che tiene unita la parte superiore al resto. Ovviamente, devi staccare da sotto il cavo del contakm e spingerlo un po' dentro la forcella. In questo modo, salirā quel tanto tutto il pezzo di sopra del manubrio si da consentirti di lavorare comodamente. Se poi lo vuoi togliere completamente, basta che stacchi il cavo dal contakm e tutta la parte superiore del manubrio, con il contkm montato, verrā via.
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    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
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    Grazie mille Ranieri, ma questo congegno si sblocca girando una vite, una molletta o cosa?
    Comunque hai indovinato, non ho smontato ne forca ne manubrio, per una questione di tempo. Non ho grandi pretese, il mio non č un restauro, a partire dal colore non originale spruzzato a bomboletta.
    Lo so che sei un amante della perfezione, anche io lo sono ma non in questo caso. Non mi andava di perdermi nei dettagli. La devo usare ttutti i giorni.
    Grazie per la dritta comunque ;)
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

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