Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ho provato un gilera stamattina...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

ho provato un gilera stamattina...

stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ho provato un gilera stamattina...

a sto punto è meglio una moto

Potenza Reputazione
    18

non condivido ma rispetto la tua idea
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    stamattina vado in officina x le 7 e come consuetudine passo dal bar a fare colazione, trovo un'amico che aveva bisogno una cortesia xè doveva fare un lavoro di trasloco veloce e aveva bisogno la furgonetta...il tragitto era breve e gli lascio la mia car e prendo il suo scooter..si scooter, x andare in officina. un gilera nexus 500..gente che mostro di scooter, ma che scooter, è una moto..accelerazione bruciante, pieghe da vera moto e un tiro da spettacolo..sono stati 5 km inebrianti..ora x dirla tutta oggi è meglio in auto xè c'è l'AC ma ripenso alla gilera e non oso pensare come possa andare il gp 800...

Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia Noooo...non aprire l'acqua calda

si comincia così... solo per provare ...me l'ha data un amico....poi gliela devo restituire.....e poi entrano nel tunnel e se lo arredano

Drogati!

( Scherzo eh! Con affetto)

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Paolo io ho provato il GP800 e ne sono rimasto profondamente deluso. si è verò ha una buona accellerazione, ma non aspettarti chissà cosa, e poi ha una frenata non rapportata alla cilindrata così grande, sterzo un pò duro e pochissima manovrabilità!! Quindi penso che vada meglio il nexus e il tmax, fermo restando che non comprerei nessuno di tutti questi perche come hanno già detto a questo punto conviene prendersi una moto!!!

Potenza Reputazione
    18

bhè io sono stato scooterista mentre ero vespista, ho avuto un burgman 400 e non andava male..poi presi un kawasaki z1000 ( un vero mostro) e poi l'harley davidson che sostanzialmente non uso mai x paura di furti che da queste parti su quelle moto sono molto frequenti..io cmq uno scuterono x i tragitti casa lavoro e rientro, casa socio e rientro, casa città lo riprenderei..lasciate stare doccie o malattie, di quella ne ho una: la vespa, ma è un'altra cosa che non interseca in nessun modo la passione vespa..poi magari un regalo, un colpo di fortuna una gtv o gts300 chissà..magari un nexus o t-max...bhooooo x ora bisogna svuotare un po il garage poi si vedrà..cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando...

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Su da bravo Paolo.vai a fare la doccia Noooo...non aprire l'acqua calda
    zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene...

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    zio tu mi conosci e pure bene, sai che se qualcuno arriva a pasticciarsi indelebilmente il corpo è per sempre vero...cmq la docca l'ho fatta 250 litri di acqua fresca xè dovevo rinfrescarmi e sbollentarmi x bene...
    Infatti ai...malati non si illustra MAI il loro effettivo quadro clinico

Potenza Reputazione
    34

cmq non ho dormito stanotte pensando ad una offerta fattami da qualcuno x l'hd 883, che leggera' questa risposta e sorriderà. ci sto seriamente pensando...

Spero ti possa...pisciare sotto dalle risate

VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Potenza Reputazione
    18

micidiale la z1000!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •