Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LA STRANOVESPA FINALMENTE PROVATA! T5...

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

LA STRANOVESPA FINALMENTE PROVATA! T5...

Finalmente dopo un lungo tempo sotto i ferri la t5 ha fatto finalmente la sua uscita (senza soste forzate!!) infatti per un pò le uscite erano prove tecniche con ritorni alla base gozzando o spengendosi!
    ma il fido alessio è stato al mio fgianco con pazienza, in definitiva il carbuatore della t5 era ito, ne abbiamo montato uno di una 200 che a freddo andava benino...fino a gozzate paurose a caldo! preso dallo sconforto (ero deciso a venderla) alessio mi ha dato il suo (ha una t5) per provare a vedere se realmente era un problema di carburatore e finalmente posso dire cacchio come prende!!! mica me l'aspettavo un allungo così da una vespa...pergiunta 125!!!
    ai bassi è vermante morta come spesso leggevo ma poi tira fuori i denti e se per caso uno sputer si prende gioco di lei sulo spunto... finisce poi per ritrovarsi una stranovespa al culo e se mai stà cosa capita di notte il terrore aumenta dal colore nero da pirata della t5!
    confesso che all'inizio ero titubante al mezzo mi dicevano prendilo che un domani non se ne troverà più e sarà ricercata... preso dall'idea di creare un garagino a modo l'ho presa e oggi posso dire che la t5 è favolosa!
    anche il cruscotto... da prima ero abituato a non avere nulla (50N) poi arrivò il contachilometri (px150e) e ora con stà consolle con il contagiri digitale! insomma dò pienamente ragione a chi mi diceva che una volta provata me ne sarei innamorato!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Io non sono un grande estimatore della t5, ma da quello che dici non deve essere niente male..

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    a breve metterò in strada anche la mia, non vedo l'ora :D
    prova

VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21
    Nemmeno io sono un grande estimatore della t5 per il posteriore non proprio azzeccato secondo il mio parere,ma il motore non male per essere 125 ho un paio di amici che la possiedono e vedo che gira molto bene
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da highlander
    a breve metterò in strada anche la mia, non vedo l'ora :D
    non vedi l'ora o non vedi la sella???????'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •