Ultimo acqiusto!![]()
Ultimo acqiusto!![]()
Caspita come luccica!
Molto bella! Io con una cosi' ma "verde mini" ci ho dato gli esami per la patente di guida da privatista nel lontano 1974. :D
Complimenti perfetta![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
mi ripetero'..........PAZZA!!!!!!!!!SEI GIA' IN MENOPAUSA????????![]()
Acc..........meraviglia!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Maaaa, se piove, come fai?
Io avevo la 1001, color Bluette. L'avevo Cooperizzata. Freni a disco, cruscotto e sedili del Cooper 1300. Ovviamente cerchi in lega. Poi, la famiglia era cresciuta, e l'ho venduta. Gran bella macchina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Stupenda!!!!
Un caro amico collezionista ha il modello SW della mini. Stupenda.
Comunque complimenti per il mezzo. E' bellissimo.
Peccato le vibrazioni delle mini causate dagli ammortizzatori duri, ma pare sia una caratteristica del modello.
Oh....mi si è storto il pi...anton
bellissima, mi piacciono soprattutto i tergicristalli
se ti servono ho 2 tergi originali della 128 gialla di mio padre![]()
La Mini Clubman.Originariamente Scritto da anton
L'ho rottamata con gli incentivi nel 1997 per acquistare la Xantia SW. Era una tassa fissa e, essendo una Leyland, spendevo un botto di ricambi!
Però era bellissima e comodissima.
Ciao, Gino
Quella in foto è quella che ho trovato su internet grazie alla tua indiczione Gino, ma quella dell'amico è parecchio differente.
Oltre ad essere più bassa (almeno la foto da l'impressione di un auto alta), ha il muso uguale identico alla mini normale, questa invece sembra un po differente.
Inoltre quella dell'amico ha tutto il perimetrale in legno, ma pare che quello fosse all'epoca uno degli accessori che si potevan montare.
Oh....mi si è storto il pi...anton
La mini clubman è quella con il muso squadrato introdotto dalla leyland. La versione a cui si riferisce Gino è la Clubman Estate.
La mini "stationwagon" o per meglio dire giardinetta, con il muso da Mini classica, si chiama Mini CountryMan per quando riguarda l'AUSTIN, mentre quella della MORRIS si chiama Mini Traveller. Invece per l'Innocenti si chiama Mini T
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Parlando di quella in foto, mi riferivo a questa qui.......
Oh....mi si è storto il pi...anton
E questa è quella del mio amico.
Grazie Gaetà.
E non ha i fascioni in legno che sono un'altra cosa.
Ricordavo male, questa ha quelle strisce in legno visibili in foto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
C'è la versione con e senza legno. Quella con legno mi pare sia precedente. Infatti dalla foto si vedono ancora le incernierature delle porte, tipica dei primissimi modelli, cosi come i finestrini a movimento laterale.
Pasquà se poi vuoi sapere di più , posso essere più preciso :wink:
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
No Gaetà, non preoccuparti.
Mi piace molto la macchina ma non è mia quindi non ho motivo per conoscerla a fondo.
Ti ringrazio piuttosto per la disponibilità e complimenti per le conoscenze in merito.
Oh....mi si è storto il pi...anton