Emilio!!!!
Devo farti la spesa....ricapitolando:
filtro aria
distanziale sospensione
?
?
Non ricordo..che altro?
-filtro aria
-distanziale sospensione
-cilindro pinasco in alluminio doppia alimentazione per l'et3 con relativo collettore
-cilindro polini a doppia alimentazione per l'ets e collettore per il 24
-cilindro pinasco per la 200 da tenere di riserva
-pignone denti dritti da 24 denti per 200
-bulloneria, guarnizioni, cuscinetti e paraoli assortiti
-carburatore 26E da tenere di riserva con getti assortiti
..devo continuare o basta cosí??
(p.s. ridammi il filtro dell'aria se non lo usi e stiamo pace cosí)
Pensavo anche a una ss90...non ti manca???
Cmq prima di partire per la scozia (la mattina della partenza) ho fatto pulire il carburatore da un ottimo meccanico che ho trovato a Camden, che fa principalmente moto d'epoca, ma anche vespe e lambrette. Il problema si e' risolto e la vespa e' andata benissimo tutto il viaggio. Monto ancora la stessa candela, e il tutto col tuo filtro montato!
Se vuoi ti do il mio vecchio, oppure te ne prendo uno.
Tra l'altro questa domenica vado a genova, e poi 4 giorni in sardegna!, torno su a meta' settembre o prima, e da ottobre saro' a genova fisso direi. Quindi dobbiamo vederci per ridarti la roba e poi perche un giretto e una birra insieme sono d'obbligo prima che parta!!!
In pieno, fammi sapere qualche giorno prima quando torni che ci facciamo una birretta, anche due.
Il filtro, visto che ti ha risolto i problemini tienitelo e se io fossi in te mi terrei anche l'originale da parte cosi come mamma piaggio l'ha partorito.
Il distanziale.... non mi serve, te lo avevo giá detto.
Boh, fai tu.![]()