Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Apertura carter VM2T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Apertura carter VM2T

Salve...oggi finalmente mi è arrivato il carter che Paolone mi ha spedito...ho smontato tutto, e recuperato un sacco di pezzi.....tutto ok, fino a quando (dopo aver tolto tutti i bulloni), ho cercato di aprire i carter.....non riuscendovi.....Non ho tolto il selettore con la piastrina , in quanto è ancora attaccata al carter...Può essere quello il motivo per cui non si riesce ad aprire??? Nel caso fosse così, devo togliere il selettore e poi aprire i carter???? Il selettore è calettato sull'albero del cambio e tenuto insieme mediante uno spinotto. Devo prima togliere quello spinotto , per poi togliere il tutto??? Se questo non viene via, che si fa???? Devo trapanarlo???

Grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Apertura carter VM2T

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    ... Il selettore è calettato sull'albero del cambio e tenuto insieme mediante uno spinotto. Devo prima togliere quello spinotto , per poi togliere il tutto??? Se questo non viene via, che si fa???? Devo trapanarlo???...
    no.. non devi togliere nessun spinotto!!

sposta il selettore in modo da poter svitare le viti (2) che vedi sotto.....

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    21

Fatto....il selettore si solleva un po ma non viene via...devo mettere qualche marcia in particolare?????
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

abbassa la pedivella e, se non erro, devi avere al seconda ingranata...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    21

Mi devo trovare una pedivella...............e devo ingranare la seconda............

Ok vediamo cosa esce fuori.....

Potenza Reputazione
    21

Fatto.........ho messo due bulloni e con una chiave a contrasto ho abbassato.......Per la marcia, nessunamarcia inserita......Ho tolto via il selettore....ma i cartet di aprire non ne hanno voglia......Da togliere mi è rimasto solo il dado di ingrassaggio (mi sembra che così è chiamato) accanto al selettore......Ma non riesco a tirarlo giù.....Potrebbeessere lui il problema????I carte sembrano aprirsi o da un lato o dall'altro....sembra una coperta troppo corta........Cosa mi consigliate per aprire???Non voglio usare cacciaviti a taglio che rovinano solo i carter....

Grazie........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •