Originariamente Scritto da
casca
Seee!! Vi voglio vedere io ad avere tutti quei sordazzi e continuare a fare la vita di sempre!! Secondo me non si riesce a "vivere come ora, solo con meno preoccupazioni", credo che, per quanto persona coi piedi per terra, non riuscirei ad evitarmi di togliermi qualunque sfizio mi possa venire in mente. Me la immagino così: magari parti sparando basso, tipo "ho sempre sognato una Sprint Veloce, magari una Rally" o "Quanto mi piacerebbe vedere la Sardegna, la Grecia, la Scandinavia"... poi, tempo poche ore, non solo non prendi più il volo low cost, voli Lufthansa... e poi pensi che potresti diventare azionista della Lufthansa e invitare a cena una di quelle fichissime hostess nel ristorante più costoso di Parigi e dare allo chef una mancia di 50mila euro perché l'aragosta te la porti viva ed in grado di intonare una romantica serenata alla bella. Ti piace il calcio? Hai sempre sognato che il tuo idolo calcistico giochi per la tua amata squadra che lotta per non retrocedere in C1? O ti compri Ronaldinho e te lo metti a palleggiare in giardino... se vogliamo chiamare giardino quel bio-parco che faresti allestire nel giro di pochi mesi. Impianto che comprenderebbe, oltre a capannoni infiniti zeppi di ogni bellezza motoristica, artistica eccetera, anche una struttura sportiva d'eccellenza e una pista interna (che diverrebbe in breve circuito principe dei test Ducati) dove ti potrà capitare di partecipare a Gare a 3 nelle quali tu, su un PX, sul tuo PX, batti Stoner su Rally e sorpassi Valentino in sella ad un'ET3 all'ultima staccata dopo il curvone veloce che immette sul traguardo...