Se li vincessi io prima di tutto la mattina prima delle 13.00 non mi sveglio, poi mi comprerei un garage e ci metterei un sacco di vespe e il lavoro non voglio sentire neanche nominarlo e poi mi faccio un gran viaggio con i miei amici e la mia ragazza, chiaramente tutto spesato da me.
Felice possessore di una "50" special e un px125
Io mi accontenterei anche di una cifra più ridotta, direi che 3 o 4 milioni di euri potrebbero bastare...Detto questo mi comprerei una bella casina qui, una in Sardegna a La Maddalena e l'altra in Austria o Sudtirolo (devo ancora decidere...
).
Il resto lo utilizzerei per condurre una vita agevole e senza troppi problemi, magari facendo finalmente un lavoro che mi piace e collegato con le mie passioni![]()
Se guidi un'auto da centinaia di migliaia di euro, stai sicuro che a qualche incrocio ti trovi una pistola puntata in faccia con un simpatico individuo che ti invita a scendere. Con una bella macchina da 30.000 euro il rischio sarebbe di gran lunga minore.
Io sono convinto che tutti quei soldi mi rovinerebbero la vita. Vivere guardandosi sempre le spalle e con la paura non fa per me.
Alla fine si verrebbe a sapere della vincita, e per prime lo verrebbero a sapere le persone sbagliate: con 150 milioni di euro liquidi non puoi andare in giro senza scorta, il rischio rapimento per te ed i tuoi cari sarebbe troppo elevato.
Mi piacerebbe avere il giusto per risolvere qualche problema alle persone a cui tengo, azzerare i debiti, togliermi qualche soddisfazione e vivere tranquillo. Già questo sarebbe un bel lusso.
Se si potesse aggiungere anche la salute di ferro per i prossimi decenni a tutto il clan, per quanto mi riguarda avrei tutto![]()
Io ho già vinto un sacco di soldi: tutti quelli che non ho speso giocando senza vincere mai nulla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io comprerei subito una super barca e mi farei il giro del mondo impiegando non meno di un anno
poi al ritorno ( un giorno forse....) inizierei a capire come utilizzare i soldi vinti..![]()
io comprerei:tante vespe,3 o 4 ferrari,2 barche lunghissime,una mega villa,una super moto!!!e tante altre cose...basta sognare ihih ;)