Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Superenalotto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di 622090
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Superenalotto

Io quoto tutti quelli che hanno scritto di non farsi fregare dalla frenesia che dilaga. E' tutta una fregatura per tassarci ancora dandoci una falsa speranza. Tanto vale cominciare a scavare nel cortile sperando di trovare il petrolio.........
    Claudio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

metterei i soldi in banca o tenterei di investirli in qualcosa di profittevole, niente di troppo rischioso, magari anche semplici bot o simili

intanto figlierei come un coniglio fin dal giorno dopo e adotterei una quantità spropositata di bambini, il tutto comodamente dalla mia piccola barca ormeggiata in chissà quale atollo disabitato (che magari avrò comprato)

ai miei figli cercherei di assicurare una vita tranquilla, non troppo agiata sennò diventano dei cretini figli di papà drogati

quelli venuti su male li "trascuro", a quelli venuti su bene compro un'azienda, tutto questo a maggior onore del mio fondo bancario

con un'altra parte dei soldi apro una scuola di eccellenza per le menti mondiali e la ricerca tecnologica in italia, finanzio i migliori e i giovani, cerco di riportare in italia tutti quelli che sono dovuti scappare perchè l'unico mercato fertile è il vallettismo e il calcio

lascio un fondo enorme per borse di studio in italia (tipo 100 posti l'anno, 30.000 euro annui)

cerco di fare qualcosa per il turismo della mia città, Salerno e per la costiera amalfitana, magari cerco di far finire finalmente la metropolitana, chissà

dopodichè muoio tranquillo sperando che la dinastia si prolunghi e conquisti il mondo

Ma tanto non gioco perchè la reputo una presa per i fondelli :D

Come disse Cavour: “Il gioco d'azzardo è una tassa volontaria, la tassa degli stupidi”.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da 622090 Visualizza Messaggio
    Io quoto tutti quelli che hanno scritto di non farsi fregare dalla frenesia che dilaga. E' tutta una fregatura per tassarci ancora dandoci una falsa speranza. Tanto vale cominciare a scavare nel cortile sperando di trovare il petrolio.........
    Claudio

Guccini canta: le lotterie, l'unica fede in cui sperare.
    Abbiamo più probabilità di trovare il petrolio che vincere tutti quei soldi.

Ma rimbocchiamoci le mani ancora di più, così avremo la coscienza pulita di avere mantenuto ministri, portaborse, presidenti vari, amministratori vari, società varie...

Sarà OT, però...pensate che paghiamo il 20% su tutto quello che acquistiamo, tasse sulla casa, sulla macchina, sulla televisione, sulle ns. vespe, sul cibo....paghiamo noi o il ns. datore di lavoro INPS, IRAP e altre storie spillasoldi, paghiamo i ticket in ospedale.....
    Come mai il bilancio italiano è messo così male?

Non vi annoio più, dico solo che purtroppo non abbiamo più i cogl***i di lottare uniti per il nostro futuro.

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

jackpot vinto

a massa c'è un nuovo riccone,buona fortuna

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    jackpot vinto

a massa c'è un nuovo riccone,buona fortuna

HAAA sì, che sollievo!!!!!

Ci siamo levati stò problema dalle palle.

Mortadella e provolone ... e campiamo tranquilli!!!

Chi c'è di Massa su VR???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •