metterei i soldi in banca o tenterei di investirli in qualcosa di profittevole, niente di troppo rischioso, magari anche semplici bot o simili
intanto figlierei come un coniglio fin dal giorno dopo e adotterei una quantità spropositata di bambini, il tutto comodamente dalla mia piccola barca ormeggiata in chissà quale atollo disabitato (che magari avrò comprato)
ai miei figli cercherei di assicurare una vita tranquilla, non troppo agiata sennò diventano dei cretini figli di papà drogati
quelli venuti su male li "trascuro", a quelli venuti su bene compro un'azienda, tutto questo a maggior onore del mio fondo bancario
con un'altra parte dei soldi apro una scuola di eccellenza per le menti mondiali e la ricerca tecnologica in italia, finanzio i migliori e i giovani, cerco di riportare in italia tutti quelli che sono dovuti scappare perchè l'unico mercato fertile è il vallettismo e il calcio
lascio un fondo enorme per borse di studio in italia (tipo 100 posti l'anno, 30.000 euro annui)
cerco di fare qualcosa per il turismo della mia città, Salerno e per la costiera amalfitana, magari cerco di far finire finalmente la metropolitana, chissà
dopodichè muoio tranquillo sperando che la dinastia si prolunghi e conquisti il mondo
Ma tanto non gioco perchè la reputo una presa per i fondelli :D
Come disse Cavour: “Il gioco d'azzardo è una tassa volontaria, la tassa degli stupidi”.