no, ma come posso fare a far rivenire su il numero di telaio??
no, ma come posso fare a far rivenire su il numero di telaio??
se è ruggine superficiale non c'è problema dovrebbe vedersi se invece la ruggine ha comonciato a camminare è quasi impossibile.
Non so se è vero ma con certi procedimenti la polizia riesce a risalire ad un numero precedentemente punzonato. Ad esempio sulla mia il numero si legge anche da dietro in quanto è stato punzonato molto violentemente.
Per non fare danni ti consiglio di utilizzare un antiruggine per tessuti che è un piccolo flaconcino di colore arancio che si vende dai casalinghi o ferramenta che serve a rimuovere la ruggine dai tessuti e dagli abiti. E' poco aggressivo ma elimina la ruggine. Se sei fortunato con un cotonfioc imbevuto riesci a farlo riemergere. Subito dopo aver tolto la ruggine cospargi di olio che ossida nuovamente.
Facci sapere e manda qualche bella foto. Speriamo bene, a limite la riconsegni al suo proprietario, un po come è successo a Guido Bertolaso che ha ritrovato la special della sua infanzia!
Ciao Gioweb
Grazie Giò!!! 6 sempre di grande aiuto!!! vi posterò le immagini della Vespa appena finita (e rovesciata da un turista straniero dopo appena 2 ore dalla fine del suo montaggio) e di questa "nuova"
ok!
Ciao Gioweb
sposto in off topics...
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib