Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo Restauro...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Nuovo Restauro...

Salve a tutti...l'altro giorno mentre facevo un giro di prova con la mia Vespina appena rimontata mi sono fermato casualmente in una piazzola sul ciglio della strada...stavo per andarmene quando a un certo punto cosa vedo????? Un bellissimo telaio di una Vespa!!!!!! al volo ho chiamato mio padre e l'ho portato da me...

il problema è un altro...il numero di telaio non si vede bene...e soprattutto non si legge la sigla, causa ruggine superficiale...a breve qualche foto per farvi capire...intanto potete aiutarmi sulla base di questi elementi??? grazie mille!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Nuovo Restauro...

Aiutarti a fare cosa? Vuoi sapere se è una vespa rubata? Facilmente lo sarà...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

no, ma come posso fare a far rivenire su il numero di telaio??

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

se è ruggine superficiale non c'è problema dovrebbe vedersi se invece la ruggine ha comonciato a camminare è quasi impossibile.
    Non so se è vero ma con certi procedimenti la polizia riesce a risalire ad un numero precedentemente punzonato. Ad esempio sulla mia il numero si legge anche da dietro in quanto è stato punzonato molto violentemente.

Per non fare danni ti consiglio di utilizzare un antiruggine per tessuti che è un piccolo flaconcino di colore arancio che si vende dai casalinghi o ferramenta che serve a rimuovere la ruggine dai tessuti e dagli abiti. E' poco aggressivo ma elimina la ruggine. Se sei fortunato con un cotonfioc imbevuto riesci a farlo riemergere. Subito dopo aver tolto la ruggine cospargi di olio che ossida nuovamente.

Facci sapere e manda qualche bella foto. Speriamo bene, a limite la riconsegni al suo proprietario, un po come è successo a Guido Bertolaso che ha ritrovato la special della sua infanzia!
    Ciao Gioweb

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Grazie Giò!!! 6 sempre di grande aiuto!!! vi posterò le immagini della Vespa appena finita (e rovesciata da un turista straniero dopo appena 2 ore dalla fine del suo montaggio) e di questa "nuova"

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

ok!
    Ciao Gioweb

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

sposto in off topics...

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •