sono da poco tornato dalle ferie...ecco qualcher scatto signficativo...avoi i commenti!
sono da poco tornato dalle ferie...ecco qualcher scatto signficativo...avoi i commenti!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ancora qualcuna..
Belloooooo!
Ma cosa avevi montato nella Gianna sopra la leva del freno anteriore??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sono stato meno raffinato http://old.vesparesources.com/off-to...-vespacam.html
Cmq l'AA è sempre bellissimo, dove sei stato di preciso?
belle foto!!!
da notare i d special super il passo pordoi, marito e moglie...quello nero è un missile! sapete dove si trovaun adesivo NEURO4?
Dho!! Diciamo che vista così è identica!
Bravo Dex per l'adesivo . Secondo voi se lo porto in un fotografo dove stampano foto anche digitali, l'avranno la pellicola per fare gli adesivi??? Devo andare per forza in tipografia??? Quanto potrebbe costare un foglio tutto pieno di quei adesivi in tipografia???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io me l'ero stampato da me e poi ci avevo messo sopra del nastro trasparente
Se vai done fanno gli adesivi con una decina di euro ti fanno un foglio A4 pieno,però preferirebbero averlo come file vettoriale,perchè in jpeg la macchina che hanno non se lo ciuccia....
E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....
Hai un PM
[SIGPIC][/SIGPIC]
belle foto...ma sopratutto posti favolosi
Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D
Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard