cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo ;)
alla prossima ;)
cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo ;)
alla prossima ;)
Valle d'aosta? Ci sarò stato 2-3 volte, non male, ma è troppo vicino, a me le cose semplici non piacciono
Al Trentino preferisco di gran lunga l'Alto Adige, meno "Italico" e più krukko, poi è meno caro, si mangia benissimo e se fai il bravo ti trattano anche bene
Inoltre ho anche il bierbauch, mi mancano i lederosen poi sarei il Tirolese perfetto
Straquoto, sono decenni che vado da quelle parti, e sono sempre stato bene.
Ultimamente Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso prova a darci un occhio
bello!! tu in quale sei stato?
io invece sno stato qui, poi da cui c muovevamo epr le varie gite:
Willkommen - Garni Hotel Franca - Wolkenstein - Gröden - Südtirol / Alto Adige - Italy
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Alla fine in alto adige l'unico posto dove mi hanno quasi sempre trattato male è stato alla Forst di Merano, quella che c'è sulla Statale... Per qualche motivo ce l'hanno con gli italiani: dicono che vanno via senza pagare ... mah ...
Alla Forst in paese invece è sempre stato uno spettacolo
belin che belle foto la voglia aumenta,io parto domenica per la val badia
Te lo faccio dire da modette, con i nomi krukki ho un po di difficoltà
Io invece mi sono sempre trovato bene ovunque alla forst, abbiamo avuto da ridire una volta a Salisburgo (alla Stiegl) con un cameriere (turco) che si è fatto con noi una battuta in krukko sugli italiani del tavolo affianco, ignorando che eravamo italiani pure noi, benchè modette sappia perfettamente la lingua...
E sempre in Austria alla Zipfer, dove a quanto pare se gli chiedi il pane si offendono....
Il maso si chiama Unterkehrhof, è a Lajon Garni Unterkehrhof ci hanno dato una stanza bellissima con parete completamente finestrata dimodochè il mattino quando ti alzavi vedevi le montagne dal letto senza doverti alzare...
Ma va non si è offeso... è che se mangi i Knoedel (che sono già di pane e fanno pallettone nello stomaco) non dovresti mangiare il pane...
Cmq non riesco a capire se le storie di quelli che mi raccontano che li han trattati male perchè italiani sono leggende metropolitane o cosa... io sono anni che vado in Sudtirolo e ho sempre trovato persone gentili e accoglienti (anche quando non parlavo tedesco). Mi piacciono moltissimo i luoghi, la cultura e le tradizioni... Poi posso sfogarmi a parlare tedesco, quindi per me è il posto ideale (e si mangia pure benissimo).
Eravamo anche andati in un altro posto bellissimo il Val Venosta, con panorama spettacolo sulla valle, terrazza panoramica e colazione patagruelica, però se non sai il tedesco ce l'hai nel piede perchè la signora non spiccica mezza parola d'italiano... Purtroppo non mi ricordo più come si chiama, so solo che era in una frazione sopra Laas (Lasa)