E' un tipo di file che usano quelli che fanno quel lavoro,diciamo che se tu gli porti l'immagine di Dex,essa è una scritta nera su sfondo bianco,mentre a loro serve lo sfondo neutro,poi lo dimensionano e dopodichè la stampano su pellicola bianca colorata o trasparente a seconda delle tue esigenze.Per fare il vettoriale occorre un programma,ma forse ti conviene far fare a loro,però occorre avere il font della Vespa (i caratteri di quella scritta),non so se loro ce l'hanno,in alternativa lo dovresti trovare online oppure se lo vuoi mi dai un indirizzo email e te lo mando io....
Hai un PM![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
belle foto...ma sopratutto posti favolosi
Complimenti per le foto, posti spettacolari ... anche se ammetto che a me fa molto strano vederli così verdi ... di solito quando vado da quelle parti c'è tutto bianco attorno :-D
Alcuni dei prati che hai fotografato sono abituato a scenderli con lo snowboard![]()
cazzzzz...... sei stato dalle mie parti e non hai fatto nemmeno un fischio!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vabbè, per i posti non c'era dubbio, veramente da urlo ;)
alla prossima ;)