aggiorno con una foto della pulizia del motore, il quale ora assomiglia già di più ad un motore; ancora non mi sono fidato a smontarlo perché ho un po' troppi pezzi in giro per i miei gusti, e devo rimontare qualcosa se no perdo il filo...
volevo chiedervi se sapete dirmi quali sono considerati prezzi ONESTI per 1kg di fondo e mezzo kg di colore, quelli giusti della max meyer; ho letto in qualche thread che 1kg di fondo e mezzo di colore dovrebbero bastare e avanzare, giusto?
e anche se avete da consigliarmi sullo stucco: infatti dopo aver consultato 3 carrozzieri ho ricevuto 3 "mi spiace ma non facciamo vespe", ho deciso di cimentarmi anche in questo lavoraccio. probabilmente le saldature riesco a farmele fare, ma mi serviranno degli arnesi per raddrizzare un po' la "zona targa" e una sezione della pedana dx, nonché lo stucco e le spatole adatte. anche qui, se avete consigli ve ne sono immensamente grato.
il lavoro ha subito una brusca frenata, purtroppo, e sono sceso a pagina due, e questo non va bene...
ciao e grazie