Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa al Sud...

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Vespa al Sud...

Ciao a tutti, sono appena tornato da 2 sett in Puglia dove sono andato a trovare i parenti e andando in giro mi sono rifatto gli occhi!
    In circolazione a Barletta c'erano più Vespe d'epoca/storiche che frullatori/plasticoni!
    E parlo di moltissimi modelli (ho visto anche 1 faro basso) in buon stato di conservazione o restaurati!
    Adesso ho capito perché si "fatica" a trovare Vespe d'epoca qui...sono tutte lì! HAHAHA!!!

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa al Sud...

Barletta e' un citta ricca di vespa con un vespaclub molto numeroso e molto partecipe a raduni e manifestazioni a livello nazionale

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    Barletta e' un citta ricca di vespa con un vespaclub molto numeroso e molto partecipe a raduni e manifestazioni a livello nazionale
    Infatti il loro club si è classificato 2° al Trofeo Turistico Nazionale 2008 (primo il V.C. di Venaria...quello a cui sono iscritto)!

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Skleros, ciao io mi associo a quello che ha scritto gigi, sia io che gigi abitiamo molto vicino a Barletta(oramai nuova provincia,Bat), devi calcolare che giusto 1 anno fa si e' fatto il raduno nel mio paese(Canosa), ed il VC di Barletta ha portato come iscrizioni e quindi vespe, la bellezza di 105 VESPAZZE, di ogni genere e tipo, di VESPAZZE, per non dirti di quelle preparate e pepate, che molti in zona conoscono.
    Skleros io non so di dove tu sia?, ma hai scelto una delle citta' d'Italia, appunto Barletta, con un rapporto molto alto abitanti/vespe, ed hai potuto deliziare i tuoi occhi con la visione come dici anche tu , di qualsiasi versione di vespa esistente.
    Tanto di cappello ai ragazzi del VC di Barletta, anche se un lato negativo io l'avrei trovato, i prezzi delle vespe sono lievitati e non poco, ma tanto questo sara' un problema per chi deve comperare vespe, io sto' bene con le mie che ho.
    Ciao interettore60 salutone a gigi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •