oggi sono stato al mercato.. mi è venuta voglia di comprare una lampada led da un cinese....in mente avevo già pensato quello che vi mostro in queste foto..ditemi voi se vi piace...![]()
oggi sono stato al mercato.. mi è venuta voglia di comprare una lampada led da un cinese....in mente avevo già pensato quello che vi mostro in queste foto..ditemi voi se vi piace...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Micidiale, c'hai attaccato l'orologio!![]()
E' della stessa forza della torcia che comprato io, luce molto potente ma giusto per 2-3 metri oltre la vespa...
Cmq ottima l'idea![]()
ho tirato furi la vespa poco fa per fare una prova, avevo l tuo stesso timore. con da unbel''aloe azzurrato anche per 4-5 metri,dop avevo il muro, non so quindi come risulta. però la luce è piuttosto alta, mi dà 'idea possa continuare. del resto non avevo grandi aspettatve, solo un qualcosa in più, agari vicino all'avantreno.
difatti la mia idea l'ho presa da qualcuno che ne avea parlato, non me la sono inventata così..... forse eri tu dex.
Io avevo fatto questo, ma all'inizio dell'estate l'ho tolto, non mi soddisfava...
Gabriele io sono di Sassuolo e conosco un certo Gabriele che ha una Vespa come la tua che gli ha restaurato mio cugino Pier Luigi, sei forse tu?
ciao a tutti pure io avevo avuto la stessa idea.....ma la luce non supera e 2-3 m troppo poca,avevo pure comprato una torcia a led più potente ma niente da fare......per info cercare faretti supplementari
certo ci sono fari a led molto potenti,io ho trovato solo torce piccole e poco efficenti.Avevo pensato pure di mettere una torcia alogena molto potente ma le domensioni sono troppo esagerate.Meglio i led molto potenti e di notevole durata,a casa mia adesso anche l'illuminazione publica è stata convertit a led con notevole risparmio e con un buon effetto visivo (luce bianca)
originale
FARI LENTICOLARI FENDINEBBIA AUTO QUAD MOTO MICRO6 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
che dite secondo voi posso montare questi due con un totale di 110w o sono troppi???pensate che abbiano una buona resa visto le dimensioni ridotte????
FARI SUPPLEMENTARI AUTO LIGHTING DAYLIGTH TUNING GURU su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
anche questi sono molto belli
Ciao a tutti,queste sono le lampadine che intendevo io.
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion