ciao a tutti pure io avevo avuto la stessa idea.....ma la luce non supera e 2-3 m troppo poca,avevo pure comprato una torcia a led più potente ma niente da fare......per info cercare faretti supplementari
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
certo ci sono fari a led molto potenti,io ho trovato solo torce piccole e poco efficenti.Avevo pensato pure di mettere una torcia alogena molto potente ma le domensioni sono troppo esagerate.Meglio i led molto potenti e di notevole durata,a casa mia adesso anche l'illuminazione publica è stata convertit a led con notevole risparmio e con un buon effetto visivo (luce bianca)
sembra la vespa di Meggaiver ahahah ... ma a me piace e anche molto bravissimo![]()
si ma questi faretti sono inutili....io li ho provai tutti ma con lo stesso risultato luce nei primi metri e poi niente.....Penso che l'unica soluzione siano due bei faretti a alogeni,io presto metterò la batteria e penso di montare qualcosa del genere....
FARETTI MINI PROJECTOR 2 FENDINEBBIA LENTICOLARI COMPL. su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
il problema è ch sono due da 50w e forse ono troppo grossi....voi che ne dite????
oppure uno singolo da 55w...
IO da brico ho trovato delle lampade led da mettere proprio sul portalampade e anche arancioni per le frecce.
Costano,mi sebra sulla 15ina di euro.Però mi piacerebbe provarle.