Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: colore vespa 50r

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

colore vespa 50r

ciao mi chiamo davide e da qualche settimana ho una vespa 50 r rossocorsa restaurata.ma e vero che il rossocorsa si sbiadisce piu velocemente degli altri colori? davide

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: colore vespa 50r

Ciao Davide benvenuto! I colori che si usano in carrozzeria sono di alta qualità e catalizzati quindi fortemente resistenti e inattaccabili. Quindi la tua preoccupazione per me è infondata.
    Ciao Gioweb

VRista Senior L'avatar di manuelito1979
    Potenza Reputazione
    18

Beh, guarda, se lasci la vespa alle intemperie a lungo andare qualsiasi colore sbiadirà.
    Se invece curi un po' la manutenzione lavandola spesso, asciugandola con aria compressa e pelle scamosciata e soprattutto, se ogni tanto passi sulla scocca una buona cera, vedrai che il colore rimarrà immutato per anni!

grazie mille seguiro i vostri consigli che tipo di cera posso usare?

VRista Senior L'avatar di manuelito1979
    Potenza Reputazione
    18

Io uso il Silicon Glaze della Hamway e va una meraviglia, ma è difficile da trovare.
    Altrimenti usa la Synpol flacone blu: lucida benissimo e toglie eventuali micrograffi.
    Comunque ci sono migliaia di cere... ognuno ti dirà la sua... un po' come succede con i dibattiti sull'olio. Alla fine prendine una di marca senza farti troppi pensieri... tanto lucidano tutte bene! L'importante è lucidare la vespa lavata a puntino e soprattutto a scocca fredda (non al sole).

grazie manuelito l ultima domanda qual e la marca migliore per la candela? davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •