Lo trovi a prezzi variabili, sui 50€ usato (ma anche meno, va un po' a fortuna). Di più grande c'è il SI della PX T5 che è un 25 o un 26, non ricordo, per andare oltre si passa a carburatori con collettore dedicato, arrivi oltre i 30
A detta di molti la Simonini è la migliore tra le espansioni economiche, costa attorno ai 100€ a seconda se la vuoi normale, cromata o con silenziatore in carbonioCol solo pignone del 22 guadagni in allungo e mantieni una buona accelerazione. Se passi oltre devi cambiare tutto e aprire il motore ma poi non tiri più la quarta, devi mettere almeno anche un albero anticipato e fare lavorare i carter Quelli del 150 ti hanno già risposto... Esistono degli ingranaggi artigianali con rapportature differenti, li trovi da DRT Gran bella tamarrata, mi sa da molto dispendioso ma sicuramente efficaceSe fai aprire il motore minimo mi sa ce spendi un 300 + il materiale... Se non apri il motore e ti fai tu i lavoro .. beh ... disco a parte (non ho idea di quanto costi) siamo mi sa entro i 200 euro Vel max attorno ai 110, consumi sui 20Km/l ma dipende dal polso, puoi fare anche i 10, cavalli non te li so quantificare