ed eccoci qua! a raccontare ancora una volta una splendida giornata.
Da un paio di giorni mi frullava in testa qualcosa da fare, di solito d'estate si va al mare a prendersi il sole a farsi il bagno NOI NO!
giorno dopo giorno, studiando percorsi, strade, piu curve possibili, e venuto fuori una giornata SPETTACOLARE!!!!
il solito trio piu o meno, siamo sempre NOI:ENZOboldi,Uncato_Racing,leandrospecial,salvba
risultato?
Le Madonie sono un gruppo montuoso che costituisce un settore della catena settentrionale della Sicilia, ricadendo interamente nella provincia di Palermo.
Le Madonie costituiscono una delle aree di fondamentale importanza per l'approvvigionamento idrico di Palermo e di buona parte della sua area metropolitana; sono infatti presenti numerosissime manifestazioni sorgentizie alcune delle quali con portate medie attorno agli 800 l/s
La vetta più alta è "Pizzo Carbonara" (1979 m s.l.m.), la seconda della Sicilia dopo l'Etna
ecco "alcune" foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
300 km,curve a centinaia,paesaggi mozzafiato,divertimento, spirito di gruppo, avventura, 10 ore in vespa.
un dovuto ringraziamento ai miei perenni compagni di viaggio, avventure, uscite chiamatele come volete.
un ringraziamento anche a Uncato che ha sostenuto questa mia idea
per chi vive la vespa in strada, per chi la vive veramente, per chi raccoglie esperienze on the road.
LA VESPA SI VIVE
NON SI DISCUTE
ALLA PROSSIMA RAGAZZI
![]()